Gran Paradiso Film Festival

Dal 24 al 29 luglio 2017 a Cogne e da agosto nelle valli del Gran Paradiso

Aprono oggi le iscrizioni per far parte della giuria che, dal 24 al 29 luglio a Cogne, incoronerà il miglior film naturalistico del Concorso Internazionale. Spazio anche agli appassionati più giovani di cinema e natura: il “Trofeo Stambecco d’Oro Junior”, infatti, sarà assegnato da giurati di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. I registi dei cortometraggi, invece, si contenderanno il “Premio CortoNatura”.

Oltre ad avere il posto riservato in sala, i giurati riceveranno l’esclusiva “GPFF Friends Card”, tra i possessori della quale verranno estratti i vincitori di un’esperienza unica di due giorni con i guardaparco del Parco Nazionale Gran Paradiso nel casotto di Levionaz. 

Per diventare giurati è sufficiente compilare il modulo scaricabile qui e inviarlo entro domenica 23 luglio 2017 all’indirizzo di posta elettronica info@gpff.it. In alternativa è possibile richiedere e consegnare il modulo compilato presso la sede di Fondation Grand Paradis o del Consorzio Operatori Turistici di Cogne. 

La giuria è convocata alle ore 11.00 di lunedì 24 luglio presso l’auditorium della Biblioteca comunale di Cogne. I giurati iscritti entro domenica 23 luglio potranno aggiudicarsi diversi premi che verranno estratti a sorte nella riunione di lunedì 24 luglio.

 
Con il contributo attivo di:
 
  • Ezio Sport
  • La Bottega di GiBi
  • Paradis des Sports
  • Residence Maison Pierrot
  • Terme di Pré-Saint-Didier
  • Think nature in Cogne