Gran Paradiso Film Festival

Dal 24 al 29 luglio 2017 a Cogne e da agosto nelle valli del Gran Paradiso

Pubblico protagonista in prima persona nella campagna di promozione del Gran Paradiso Film Festival. Una farfalla, uno stambecco, un elefante ed un fenicottero: le sagome di questi quattro animali faranno capolino in diverse località della Valle d’Aosta. Il Gran Paradiso Film Festival, infatti, lancia così il suo “Scatto Matto”, un’iniziativa di promozione per “sentirti parte del Festival”.

Chiunque potrà partecipare mettendosi in posa davanti ai pannelli in corrispondenza delle sagome, che permetteranno al pubblico di trasformarsi in alcuni degli animali protagonisti del Festival. Le foto andranno poi caricate su Instagram e Facebook con l’hashtag “#GranParadisoFilmFestival”, oppure inviate a info@gpff.it

Le sagome di “Scatto matto” aspettano di essere fotografate nei mesi di luglio e agosto ad Aosta, in Piazza Chanoux, a Porta Praetoria e presso la Cittadella dei giovani, e a Cogne al Villaggio Minatori, sede di Fondation Grand Paradis, e nella piazza centrale.

Come partecipare?

  1. Mettiti in posa in corrispondenza delle sagome degli animali
 
 
 
  1. Sorridi, sei nel Gran Paradiso Film Festival!
  2. Condividi i tuoi scatti su Instagram o Facebook con l’hashtag #GranParadisoFilmFestival e/o inviali a info@gpff.it
  3. A tutti coloro che invieranno i propri scatti a info@gpff.it dal 1 luglio al 31 agosto, verrà offerta in omaggio la Carta dei Sentieri Giroparchi*
 
*da ritirare presso i Centri Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso, in orario di apertura, fino a esaurimento scorte e per un massimo di 10 al giorno, su presentazione della mail di invio. Con l’invio della mail si ritiene autorizzata la pubblicazione della fotografia sulla gallery Instagram @GranParadisoFilmFestival.